mercoledì 22 ottobre 2014

Settimo Contest di Cà Versa: Il Secondo Piatto della tua tradizione


Carissime Lettrici e Cuoche Provette come state?

siamo tornate e con noi non può mancare l'inaugurazione
del Settimo Contest del Casale!


Il Secondo Piatto della Tua Tradizione è un contest dedicato ai sapori autentici della tua famiglia,
quei piatti che nelle giornate autunnali ed invernali scaldavano l'atmosfera,
piatti che vengono servite su tavole festose.. quando fuori si inizia a sentire "freschino".

Il Settimo Contest di Cà Versa richiede a voi partecipanti,
di realizzare un secondo piatto di carne o di pesce a vostra scelta,
ma che rappresenti per voi la vera cucina casalinga,
quella di tradizione e tramandata dai vostri nonni e genitori!

MINI REGOLAMENTO
  1. Tutti i lettori di questo blog (autori o meno di blog, anche titolari di un account facebook) possono partecipare ai nostri contest se sono iscritti, seguire cliccando qui
  2. Richiediamo ai partecipanti di pubblicare solo ricette nuove ma quante più ne desiderate
  3. Presentare la Ricetta con almeno numero 2 foto ad alta risoluzione
  4. Non vi è l'obbligo di partecipare con la ricetta che pubblicherete solo al nostro contest
  5. Richiediamo quindi la ricetta di un Secondo Piatto che ha come ingrediente principale carne o pesce
  6. Contest valido dal 22 Ottobre 2014 alle h 23.59 del giorno 06 Gennaio 2015
  7. Esponete il banner del Settimo Contest sul vs blog con link a questa pagina
  8. Alla fine del post di riferimento inserire la scritta: "Con questo contest partecipo al Settimo Contest dell'Agriturismo Cà Versa" con la foto del Contest in questione
  9. PER CHI HA SOLO L'ACCOUNT FB:  Pubblicate la ricetta con almeno due foto sul vostro profilo fb e taggate l'Agriturismo Cà Versa (ci trovate a questo link)

Premiazione:

Un Vasetto da 314gr della nostra 
Conserva di Verdura Sfiziosa: Verze e Uvetta in salsa Balsamica  alla Vincitrice
ideale da accompagnare un secondo piatto della tradizione italiana o come antipasto.

Aspettiamo le vostre meravigliose Ricette!!
Buona Giornata!!

27 commenti:

  1. Carissime, come state?
    Una bel tema per questa nuova raccolta. Meno male che la scadenza è bella lunghetta perché in questo periodo non riuscirei proprio a partecipare. Quindi spero di esserci. Sfiziosa e particolare quella conserva. BAci a voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene tesoro, sempre di corsa e poco presenti ma bene! e tu? Sì la scadenza è bella lunga così da permettervi di partecipare con calma.. e poi per le feste vuoi che non sfornerete dei piatti meravigliosi!?
      Ti abbracciamo forte forte!!

      Elimina
  2. Un contest molto interessante e spero di poter essere. Tanto del tempo c'è ne a disposizione perciò sicuramente posterò qualcosa di buono, sempre che è del vostro gradimento ! Buona giornata e a presto ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia!! aspettiamo la ricetta allora! Buona giornata a te!

      Elimina
    2. Eccomi qua... Con piacere partecipo al vostro contest con questa nuova ricetta, nella speranza che è del vostro gradimento : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/2014/11/rotolini-di-vitello-con-prosciutto-ed.html
      Buon fine settimana e a presto ! Claudia

      Elimina
  3. Bella idea :-) appena comincio a cucinare qualcosa partecipo anch'io:)

    RispondiElimina
  4. e beh e beh contest con il cravattino a questo giro....purtroppo io non ci sarò...non essendo proprio una food blogger ma più una sweet blogger...però vi leggo eh? con attenzione anche....perché prendo spunto per il mio Natale prossimo!
    un bacio a tutto il Casale, amiche mie!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maddai cimentati!! sei così brava!! ti abbracciamo forte forte!!

      Elimina
  5. Ciao ragazze!!! Io comincio già a pensare!!!! :-)
    un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Altro bel contest, c'è un bel po' di tempo, spero quindi di riuscire a partecipare anche questa volta :)
    Un caro abbraccio a tutti...

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bel contest! Ho già richiesto l'iscrizione ed inserito il banner ;) Una domanda: le ricette vanno pubblicate qui tra i commenti (il link) o inviate via mail? Perchè ho visto che le foto devono essere ad alta risoluzione, io di solito pubblico in 72dpi per non appesantire il caricamento delle pagine ma ovviamente conservo sempre l'originale in alta risoluzione, quindi eventualmente mi regolo :P Grazie!
    Sara (www.pixelicious.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia Sara! Grazie mille, inserita! vanno benissimo le foto che pubblichi nel post, non mandare nulla via email, basta che posti sul tuo blog! grazie ancora, a presto!

      Elimina
  8. ecco un altro contest della famiglia Cà Versa appetitosissimo :-) ho pubblicato il banner e poi arriverò con la mia (o le mie in base a come potrò fare...) ricetta, meno male di tempo ce n'è! buona domenica!
    Simona

    RispondiElimina
  9. Bellissimo contest care amiche, vi ho inviato la mia prima ricetta, ve la lascio anche qui .
    http://rossomelogranoblog.blogspot.com/2014/11/voglio-il-tuo-profumo.html
    Un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  10. spero di farcela a partecipare almeno questa volta!
    bellissimo il tema... mi piace molto!
    a presto

    RispondiElimina
  11. salve!!!! desidero partecipare al vostro contest con questa preparazione che è di tradizione ,a casa mia, per la cena della vigilia di Natale:
    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2014/11/insalata-di-mare.html
    il banner, oltre che nel post, lo troverete sulla barra laterale destra del mio blog sotto un cartello con scritto CONTEST. a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao! Come promesso ecco la mia prima ricetta:
    http://www.pixelicious.it/2014/11/21/involtini-di-vitello-con-mortadella-camembert-e-salvia/
    Fatemi sapere se è tutto ok! Grazie mille e a presto!
    Sara

    RispondiElimina
  13. ciao. vi lascio qui il link
    http://agriturismocaversa.blogspot.it/2014/10/settimo-contest-di-ca-versa-il-secondo.html

    RispondiElimina
  14. scusate ho sbagliato
    http://blog.alice.tv/cottoespazzolato/2014/11/23/fisarmonica-di-arista-farcita/

    RispondiElimina
  15. Eccomi nuovamente con una seconda ricetta per il vostro contest. Spero che anche questa è del vostro gradimento :
    http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/2014/12/baccala-in-umido-con-la-polenta-morbida.html
    Buon fine settimana e a presto ! Claudia

    RispondiElimina
  16. Eccomi, partecipo per la prima volta ad uno dei vostri contest e mi fa davvero piacere!!
    Vi propongo questo arrosto

    http://silviabrisimipiaceenonmipiace.blogspot.it/2014/12/manzo-all-olio.html

    Un abbraccio e buone feste!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, questo è il mio primo contest con voi..ecco la mia ricetta:
    http://www.deliziosavirtu.it/cucina/arrosto-salsa-allarancia
    A presto e Buon Natale!!

    RispondiElimina
  18. Ciao, eccomi con la mia seconda proposta!
    http://www.deliziosavirtu.it/cucina/faraona-allarancia
    Grazie, a presto!

    RispondiElimina
  19. Ciao vi lascio un'altra ricetta!!
    http://www.deliziosavirtu.it/cucina/filetto-maiale-alle-noci
    Buona serata!

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!