venerdì 4 aprile 2014

Sesto Contest di Cà Versa: Deliziandoci


Carissime AMICHE e Carissimi AMICI eccoci di ritorno, 
dopo ben quasi un mese di assenza in questo piccolo/grande mondo virtuale..
Un ritorno un pò più carico e positivo.
Un ritorno con una novità che molte di Voi aspettavano di sapere:

IL SESTO CONTEST DI Cà VERSA


Deliziandoci è un contest dedicato al mondo dei Dolci.
Le ricette che potranno partecipare al Sesto contest dovranno
avere come ingredienti principali le Pere e le Nocciole.

Saranno quindi accettate tutte le proposte che seguiranno questo semplice
Mini Regolamento:

  1. Tutti i lettori di questo blog (autori o meno di blog, anche titolari di un account facebook) possono partecipare ai nostri contest se sono iscritti, seguire cliccando qui
  2. Richiediamo ai partecipanti di pubblicare solo ricette nuove ma quante più ne desiderate
  3. Presentare la Ricetta con almeno numero 2 foto ad alta risoluzione
  4. Non vi è l'obbligo di partecipare con la ricetta che pubblicherete solo al nostro contest
  5. Richiediamo quindi la ricetta di un Dolce che ha come ingredienti principali le Pere e le Nocciole
  6. Contest valido dal 04 Aprile 2014 alle h 23.59 del giorno 05 Settembre 2014
  7. Esponete il banner del Sesto contest sul vs blog con link a questa pagina
  8. Alla fine del post di riferimento inserire la scritta: "Con questo contest partecipo al Sesto Contest dell'Agriturismo Cà Versa" con la foto del Contest in questione
  9. PER CHI HA SOLO L'ACCOUNT FB:  Pubblicate la ricetta con almeno due foto sul vostro profilo fb e taggate l'Agriturismo Cà Versa (ci trovate a questo link)

Premiazione:

Un Vasetto della nostra Confettura Extra di Pere e Nocciole Tostate
ideale per la prima colazione o per farcire Crostate di altri tempi.

Naturalmente, come ben sapete, al momento dell'invio della vincita,
il prodotto sarà allegato alla vostra ricetta vincitrice e 
al termine del Contest tutti i Vasetti in produzione 
saranno venduti nello stesso modo cui cui sono stati spediti i premi!

Confettura + Vostra Speciale Ricetta!


Un Dolce e Caro saluto a tutte voi che siete state presenti in questo momento.
Speriamo di  avervi incuriosito.. e aspettiamo le vostre meravigliose partecipazioni a questo Contest!


Ai sensi dell'art. 6 comma 1 lett a) del DPR 430/2001, si precisa che la presente iniziativa, finalizzata alla raccolta di ricette e creazioni artistiche e fotografiche di stampo culinario, rientra in un progetto-studio in ambito commerciale e industriale e di interesse della collettività. 
Sicchè, il conferimento di campioni gratuiti di prodotti XYZ agli autori delle opere prescelte rappresenta il riconoscimento del loro merito personale e costituisce titolo d'incoraggiamento al fine di promuovere nel web la sana alimentazione

60 commenti:

  1. Evvivaaaaa ! Attendevo trepidante il tema ! 'Mo penso e ripenso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;D Cri stellina! aspetto le tue meraviglie con trepidazione anch'io!

      Elimina
  2. In quanto cliente di Cà Versa mi vergogno un pò di non aver partecipato mai a un contest, pertanto spero di riuscire a sfornare qualcosa entro il 4 luglio, mi piacerebbe moltissimo e poi voglio dì, siamo ad aprile!
    Come stai dolcezza?
    Un bacio alle donne e ai gatti di Cà Versa
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty cara.. stiamo un pò meglio.. è stata una botta ma piano piano ci riprendiamo!
      Tu entro il 4 luglio mi stupirai così tanto che vincerai sicuramente! ;D
      ti abbracciamo forte forte tutte qui!! ;D

      Elimina
  3. Contest interessante! :) Ma non ho capito se la ricetta deve essere preparata con la Vostra confettura oppure con altri ingredienti? Spedirete il prodotto a chi partecipa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovyna cara inanzitutto ti invito a leggere qui le varie info http://agriturismocaversa.blogspot.it/2013/03/i-contest-di-ca-versa.html, poi il dolce dovrà essere fatto con due ingredienti principali: Pere e Nocciole, noi poi a chi vincerà (due persone) spediremo la confettura con allegata la vostra ricetta vincitrice. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Ciao

      Elimina
    2. Ah, ok... Grazie mille! :) Parteciperò volentieri! :)

      Elimina
    3. Con grande piacere aspetteremo la tua ricetta!!

      Elimina
  4. Come non partecipare a un vostro contest... siete speciali!!!
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela aspettiamo ansiose la tua partecipazione! sei così cara, grazie!

      Elimina
  5. Ci sarò!!!!!:) un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  6. Me piase!!! Mi metto a studiare :D

    RispondiElimina
  7. Pere e nocciole??? Ok registrato!!! ;-)
    Bacetti amiche!!!

    RispondiElimina
  8. Ohhh questa credo si possa fare. Spero di averne il tempo.
    Un grande abbraccio a tutte voi, donne di Ca Versa, vi sono vicina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grandissimo abbraccio a te Terry cara! grazie per il tuo calore!

      Elimina
  9. Ho fatto diversi dolci con pere e nocciole... ci penserò e cercherò di creare qualcosa appositamente per il vostro bel contest!
    Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Annalisa, ci stupirai sicuramente! Un bacione a te!

      Elimina
  10. Che bella raccolta! Certo che partecipo! Devo solo pensare alla ricetta, ma sarei tentata a fare questa confettura alla pera e nocciole.
    Baci

    RispondiElimina
  11. Benritrovata cara Valeria, pere e nocciole...mi piace, ci sarò sicuramente :))
    Un abbraccio a tutti voi di Cà Versa...

    RispondiElimina
  12. Ben ritrovate ragazze! <3
    Questo contest fa proprio al caso mio...vi inonderò di ricette...sappiatelo!
    Vi lovvo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi "sapendolo" le riceveremo con tanto entusiasmo! Ti abbracciamo cara!

      Elimina
  13. Evviva!!! Come sai adoro i dolci e non posso non partecipare a questo contest! Farò di tutto per esserci. Un abbraccio carissima Valeria... Immagino che sarai sempre più incasinata con i preparativi per il tuo giorno perfetto!!! Bacioni, Erika

    RispondiElimina
  14. Questo non me lo voglio perdere!!! Un abbraccio forte....Monica

    RispondiElimina
  15. sempre più golose i vostri contest, ho già l'acquolina,felice domenica

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazze, spero di non sbagliare a mettere il link della mia torta in questo commento. Le foto all'interno del post si ingrandiscono cliccandoci sopra... Partecipo per la prima volta a un vostro contest, con grande gioia :-), con la Torta di pere alla crema di formaggio in guscio di frolla alla nocciola. Mi auguro vi piaccia e se ci sono problemi, fatemi sapere!! Un bacione
    http://www.dovevoandareinterapia.it/index.php/ricette-filosofiche/485-torta-di-pere-alla-crema-di-formaggio-in-guscio-di-frolla-alla-nocciola

    RispondiElimina
  17. Buongiorno, ragazzuole!
    ecco la mia proposta, spero che vi piaccia:
    http://cremaepanna.blogspot.it/2014/05/dolce-morbidissimo-con-pere-e-nocciole.html
    felice lunedì a tutti!
    Stefania

    RispondiElimina
  18. Buon pomeriggio!!
    Vi propongo anche io la mia ricetta http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/2014/05/torta-con-nocciole-e-pere.html ... Spero sia di vostro gradimento :)

    RispondiElimina
  19. Buongiorno,
    un'altra ricettina tutta per voi:
    http://cremaepanna.blogspot.it/2014/05/ciambella-al-cioccolato-con-ricotta.html
    Buona giornata.
    Stefania

    RispondiElimina
  20. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2014/05/gelato-alla-pera-e-cannella-con.html
    Ecco la mia proposta pensata appositamente x voi...non potevo assolutamente mancare :-D
    Spero che vi piaccia..fatemi sapere :-D
    la zia Consu

    RispondiElimina
  21. Stupenda iniziativa!


    Mumble.. mumble.. inizio a pensare una deliziosa ricetta

    :-)

    RispondiElimina
  22. Salve ragazze mi piacerebbe partecipare con questa ricetta
    http://uncestinodiciliege.blogspot.it/2014/06/cheesecake-nocciole-pere-e-cannella.html
    Un abbraccio Maria :))

    RispondiElimina
  23. mannaggia le pere prorpio non mi piacciono nei dolci...mi tocca passare anche qeusto giro...speriamo la prossima! a presto

    RispondiElimina
  24. Ciao!! Ecco la mia ricetta e baci a tutti!

    http://www.inviaggioincucina.blogspot.it/2014/06/pie-di-pere-e-nocciole-e-cioccolato.html

    RispondiElimina
  25. http://fatemicucinare.blogspot.it/2014/07/tortini-alle-nocciole-con-pere-e.html
    Buona estate!
    Bianca

    RispondiElimina
  26. Un'altra torta pensata apposta per voi:
    http://cremaepanna.blogspot.it/2014/07/torta-strati-di-cioccolato-e-nocciola.html
    spero che vi piaccia....
    Felice week end.
    Stefy

    RispondiElimina
  27. uffa mentre cliccavo su invia è saltata la connessione,.... dicevo: ciao a tutto lo staff! ecco la mia mail batuffolando@libero.it vado a mettere il banner sul mio blog, buona serata :-) e a presto

    RispondiElimina
  28. Ciao, ben trovate :-)
    ecco la mia ricetta per voi, siccome è la prima volta che partecipo volevo chiedere... è sufficiente che io lasci qui il link o devo mandarvi la ricetta anche per email?
    poi: ho messo come di consuetudine il banner e link all'interno del posto e nella pagina dedicata ai contest nella mia home page, ecco la ricetta, aspetto il vs. riscontro: http://batuffolando.blogspot.it/2014/07/torta-allo-yogurt-pere-cioccolato-e.html
    grazie e buona domenica

    RispondiElimina
  29. Ciao, ecco la mia ricetta per voi!
    A presto.
    http://www.fusillialtegamino.blogspot.it/2014/08/biscotti-alla-nocciola-con-ripieno-di.html#comment-form

    RispondiElimina
  30. Stavolta mi sono davvero scatenata, un altro dolcetto tutto per voi:
    http://cremaepanna.blogspot.it/2014/08/torta-di-carote-con-nocciole-e-pere.html
    Buona giornata a tutti.
    Stefania

    RispondiElimina
  31. Ciao!! Vorrei partecipare con queste ricette al vostro contest ...

    http://www.ricettegustose.it/Semifreddi_e_gelati_1_html/Cheesecake_alla_frutta_sciroppata_con_pere_e_nocciole.html

    http://www.ricettegustose.it/Semifreddi_e_gelati_1_html/Cheesecake_al_cioccolato_con_pere_e_nocciole.html

    http://www.ricettegustose.it/Semifreddi_e_gelati_1_html/Zuccotto_alle_pere_cioccolato_e_nocciole.html

    grazie!

    RispondiElimina
  32. Ciao, eccomi anch' io con la mia ricetta.
    http://sweetcakesbylalla.blogspot.it/2014/08/bella-elena-torta-nocciole-pere-e.html
    grazie.

    RispondiElimina
  33. Ciao bellezze, ci sono anch'io!!!
    http://cucinascacciapensieri.blogspot.it/2014/09/pere-speziate-al-chianti-con-ricotta-al.html

    un abbraccio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  34. Ragazze domani arrivo anch'io con la mia ricetta...non pensavo, ma ce l'ho fatta!!!:)

    RispondiElimina
  35. Eccomi qua! Questa è la mia proposta...
    http://simolovecooking.blogspot.it/2014/09/pere-al-forno-con-crema-di-ricotta-alla.html

    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  36. Eccomi finalmente con la ricetta ;)
    http://blog.giallozafferano.it/colkitchenphotos/eclairs-crema-cioccolato-nocciole-panna-pere-croccante/

    A presto!

    RispondiElimina
  37. Finalmente anche Fico d'India e Cannoli presenta la sua ricetta....spero sia di vostro gradimento ecco il link

    http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/2014/05/spighette-dolci.html

    A presto e grazie per questa opportunità. ^_^

    RispondiElimina
  38. Sul filo del rasoio come sempre ma ce l'ho fatta!
    Ecco a voi il link della mia ricetta!
    http://unapinguinaincucina.blogspot.it/2014/09/frangipane-alle-nocciole-con-pere-in.html
    Complimenti per il bellissimo contest!
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ho sbagliato il posto dove lasciare lamia email. La lascio anche qui: unapinguinaincucina@gmail.com
      A presto!!

      Elimina
  39. questo è il link dove trovate la ricetta http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/2014/05/spighette-dolci.html
    come da voi richiesto ho inserito tutti e due i banner...anche se altri ne hanno inserito solo uno quello del sesto contest e su entrambi i banner e stato linkato il vostro sito spero che adesso vada bene...!!!

    RispondiElimina
  40. In extremis sono riuscita a pubblicare il post per il contest! in bocca al lupo a tutte! Questo il mio post: http://profumoditimo.altervista.org/pera-glassata-croccantino-nocciole-cioccolato-fondente-gelato-vaniglia/#.VAotzE3lrcs
    A presto.
    GiuseB

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!