mercoledì 27 marzo 2013

§PRIMO CONTEST Cà VERSA§


Carissime Amiche,
come promesso siamo in giusto numero per partire con il PRIMO CONTEST
che partirà oggi e finirà Domenica 05 Maggio 2013.

Date vita ad un dolce, un piatto dolce-salato, un contorno,
qualsiasi cosa che contenga questi due ingredienti:

Cioccolata Fondente (in scaglie o sciolta)
Mousse di Mele Renette

PRIMA DI PARTECIPARE SEGUIRE IL REGOLAMENTO QUI, GRAZIE

Il banner da inserire al termine della ricetta postata
sul vostro blog è:



Con questi ingredienti aspettiamo le vostre ricette (al massimo 3)
e la più particolare verrà allegata al nostro prodotto:

LA CIOCCOMELA
Una confettura extra per la prima colazione
o per la farcitura di crostate d'altri tempi.

In questo modo cosa otterremo?

Otterremo la vostra ricetta da presentare al cliente
sul come poter utilizzare questa mousse di cioccolato e mele..
oltre che nella crostata o sulle fette biscottate.

Sarà bellissimo perchè inizierà una collaborazione con voi.
Il nostro lavoro si fonderà con la vostra passione e originalità...
e magari in un'altra casa di qualche vostra amica 
ritroverete quel prodotto con la vostra ricetta!

La vincitrice inoltre riceverà un vasetto di Cioccomela
con allegata ricetta
da esporre come trofeo sulla propria tavola.

Ultimi raccomandazioni:

- VERRANNO CONSIDERATE SOLO RICETTE NUOVE (speriamo nel vostro buon senso)
- INVIARE LE RICETTE (AL MAX 3) ALL'EMAIL valeria.pasetto@gmail.com
- NON VERRANNO CONSIDERATE RICETTE 
AL DI FUORI DELLA DATA DI SCADENZA (Domenica 05 Maggio 2013)
-INSERIRE IL BANNER DEL CONTEST IN FONDO ALLA RICETTA

Vi ringraziamo di cuore per la vostra collaborazione
e aspettiamo ansiose le vostre ricette!

Buona Cucina!

58 commenti:

  1. Mi metto subito a pensare...
    Grazie e a prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! siamo ansiose di gustare la tua ricetta!

      Elimina
  2. MI piace, un abbinamento golosissimo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto!! adoro il cioccolato e anche le mele quindi.. non vedo l'ora di fare una ricetta!!

    RispondiElimina
  4. Mi stanno già frullando un po' di idee per la testa! :)

    RispondiElimina
  5. Bella idea...mi metto subito a pensare cosa preparare con questi golosi ingredienti :) grazie

    RispondiElimina
  6. Appena ho letto i due ingredienti mi si è illuminata subito la lampadina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quando si è intuitive non c'è niente da fare! ;D

      Elimina
  7. wow davvero un accoppiata vincente!!
    mi spremo le meningi per essere all'altezza di questo sapore da acquolina in bocca! :)

    RispondiElimina
  8. Che bello, mi piacciono tantissimo questi ingredienti! :D Incomincio a pensare! Grazie per l'opportunità! :) Il banner che ho inserito nella Home del blog deve riportare a questa pagina o alla vostra Home? :)

    RispondiElimina
  9. Che bell'abbinamento! Comincio già a meditare a qualcosa :) A presto, Fede

    RispondiElimina
  10. adesso mi metto ben ben a riflettere...un'idea ce l'ho...domani prendo le mele e vai di esperimenti:)
    un bacione tesoro!!

    RispondiElimina
  11. Stupendo: la mia mente "frulla" e nel frattempo il cioccolato mi ispira... A presto ^_^

    RispondiElimina
  12. Abbinamento fantastico....domani comincio a pensare e poi ad inviare...speriamo bene!
    Vale

    RispondiElimina
  13. Pronti! :D Adesso dobbiamo solo far girare il cricetino nella ruota!! :D baciotti!

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    mi piace quessto abbinamento...penso, penso, penso..... e poi vi dico...
    Bacioni
    Federica

    RispondiElimina
  15. Mi sono unita giusto in tempo :)
    Comincio a pensare!!!
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  16. Mmmm... mi viene già l'acquolina in bocca solo a pensare di dover abbinare questi due ingredienti! Sono deliziosi insieme, vedrò di inventarmi qualcosa di speciale :)

    RispondiElimina
  17. Complimenti, accoppiata nincente!
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  18. Interessante!!! Spremiamo le meningi!!! ;-)

    RispondiElimina
  19. è un prodotto interessante il cioccomela

    RispondiElimina
  20. mmh.. i miei neuroni si applicheranno! bell'iniziativa! :) a presto!

    RispondiElimina
  21. Che iniziativa interessante! speriamo in una folgorazione! :)

    RispondiElimina
  22. vorrei fare una domanda, la mela può essere utilizzata in qualsiasi forma o necessariamente mousse? grazie

    RispondiElimina
  23. Ho preso il Banner e sto già pensando ^_^
    A presto.
    Miky

    RispondiElimina
  24. preso il banner, mi sa che pomeriggio pasticcerò...

    RispondiElimina
  25. ...ok sabato provo la ricetta che mi è venuta in mente... e poi...
    scusate se arrivo dopo...
    posso già mettere il banner anche se non ho la ricetta?
    sono un disastro.... sorry!

    RispondiElimina
  26. Ciao ....ti scopro grazie a Facebook......mi piace questo contest e ho già un' idea...parteciperò e io sono Gabila!!!!
    A presto!!!!

    RispondiElimina
  27. ciao valeria! Spero di poter partecipare!

    RispondiElimina
  28. Questo abbinamento è bellissimo!!!
    Mi metto all'opera. A presto!!!

    RispondiElimina
  29. scusate volevo chiedere se le ricette vanno mandate via mail e basta o possono essere pubblicate nel blog personale prima della spedizione via mail?

    RispondiElimina
  30. Ho appena spedito un e-mail con la prima ricetta che ho fatto per il vs contest!
    Incrocio le dita ;-)
    Vale

    RispondiElimina
  31. Eccomi con ricetta per vostro contest!!
    http://cinzia-lappetitovienmangiando.blogspot.it/2013/04/apple-pie-con-mele-e-cioccolato-fondente.html
    La ricetta è molto semplice ma spero vi piaccia, un saluto

    RispondiElimina
  32. scusate sono ancora io questo è il link giusto, sopra ho sbagliato:
    http://cinzia-lappetitovienmangiando.blogspot.it/2013/04/apple-pie-con-cioccolato-fondente.html

    RispondiElimina
  33. ciao, appena inviato il link via mail.
    Spero vi piaccia, a presto

    RispondiElimina
  34. Ciao, sono una nuova lettrice!!!! Vi ho mandato il link per mail, grazie per l'opportunità!
    Un Salutone Susy

    RispondiElimina
  35. Ciao Valeria, vorrei partecipare anch'io:) è ancora possibile?? Un bacione

    RispondiElimina
  36. appena inviata una nuova ricetta,stavolta un piatto salato

    RispondiElimina
  37. Ciao Valeria,
    ho inviato via mail la mia prima ricetta.

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  38. Ciao Valeria, ho accettato l'invito al contest.
    Troverai QUI il post con la ricetta. Un abbraccio e spero di aver sollecitato il vostro palato. Buon 25 aprile!

    RispondiElimina
  39. Ciao Valeria, ti lascio il link alla mia proposta...comunque ti ho appena inviato una mail! Un bacione e buona serata!

    http://simolovecooking.blogspot.it/2013/04/crema-di-cioccolato-fondente-con-mousse.html

    RispondiElimina
  40. Ciao, la mia seconda ricetta per voi:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/05/crumble-cheesecake-alla-renetta-e_1.html
    Buona serata,
    Vale

    RispondiElimina
  41. Ciao Valeria, ti ho mandato una mail con la ricetta! A presto, Elle

    RispondiElimina
  42. Ciao..vorrei partecipare al contest con questa ricetta.
    http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/05/il-mio-raduno-mancato-e-cupcake-di-riso.html#.UYO8iKUprEM

    Grazie e spero vada bene
    A presto
    Gabila

    RispondiElimina
  43. Ciao, vi lascio un'altra proposta!! Spero vada bene:)

    http://simolovecooking.blogspot.it/2013/05/millefoglie-al-cioccolato-mela-e.html

    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  44. Eccomi qui, ce l'ho fatta! :D
    http://laricettachevale.blogspot.it/2013/05/brownies-ciocco-mela.html

    Un abbraccio fortissimo, buona serata! :)

    RispondiElimina
  45. Mi sono resa conto adesso che la ricetta andava mandata per mail e non linkata...posso mandorla adesso? Avevo comunque pubblicato nei termini!!
    Aspetto conferma e grazie la mia mail e' gabila78@icloud.com...

    RispondiElimina
  46. ogni volta che passo a trovarti mi viee fame...i tuoi post sono una continua tentazione...!
    Complimenti! Un saluto
    Mug

    RispondiElimina
  47. mamma che fame mi fate venire
    buona serata
    Francesca

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!