giovedì 14 marzo 2013

Elenco Iscritte ai Contest (che si aggiorna)


Inizio iscrizioni elenco partecipanti ai Contest di Cà Versa:


  1. Ale - Dolcemente inventando ovvero i pasticci di Ale
  2. Federica - Le dolcissime creazioni
  3. Elisina - Le ricette di Elisina
  4. Valentina - La ricetta che Vale
  5. Chiara - Torsolo di mela
  6. F. - Julie & Julia
  7. Francesca - AvvoCake
  8. Sandra - Indovina chi viene a cena
  9. Cadè - mmm.. buonissimo!
  10. Terry - I pasticci di Terry
  11. Simo - Il giardino di zenzero
  12. Brenda - Pan di zenzero
  13. Ely - Il rovo di bosco
  14. Cristina D. - Coccole di dolcezza
  15. Monica - Il Pappamondo
  16. Mimma - Pasticci e pasticcini di Mimma
  17. Silvia - Perle ai Porchy
  18. Babe - La cucina di Babe
  19. Elisa - Con un poco di zucchero
  20. Silvia - In viaggio in cucina
  21. Vaty - A Thai pianist
  22. Alessia e Maria - Un cestino di ciliege
  23. Francy - La Dolce vita
  24. 2 Amiche in cucina - 2 amiche in cucina
  25. Michela - Cookalaska
  26. Sara - Fior di Vaniglia
  27. Cristina - Beuf à la mode
  28. Meli - Melizie in cucina
  29. Busy Bee - Il deborino
  30. Mary - La Borsa di Mary Poppins
  31. Cinzia - L'appetito vien mangiando
  32. Vale - Una fetta di paradiso
  33. Monica - Fotocibiamo
  34. Valy - Valy Cake
  35. Roberta - The dreaming seed

Ci sono ragazze che vorrebbero iscriversi ma non troviamo il banner sul loro blog:


Aspettiamo news da chi vorrebbe iscriversi..
e aspettiamo di essere un giusto numero per partire con il primo
Contest (almeno 50 partecipanti)!

PER ISCRIVERSI ANDARE AL POST: I CONTEST DI Cà Versa

Siamo così emozionate..
e vi ricordiamo che questo fine settimana
saremo nella fiera Weekend donna Rho dal 15 al 17 Marzo 2013
e ci sarà il Food Blogger Awards..
ci piacerebbe tanto vedervi e conoscervi (già con qualcuna sarà possibile!)
di persona..così da farvi assaggiare qualche prodottino!

Un abbraccio a tutte!

16 commenti:

  1. Salve!!!
    Non vedo l'ora di vedere i vostri contest e di partecipare..
    Federica

    RispondiElimina
  2. mi spiace per la lontananza se no questo weekend sarei venuta molto volentieri...allora attendo con ansia il vostro primo contest!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi iscritta! :) Mi farebbe tanto piacere conoscervi di persona e assaggiare i vostri prodotti ma sono abbastanza lontana da Rho e non ho modo di organizzarmi per questo weekend... Aspetto i contest, non vedo l'ora! :) Un abbraccio e buona serata! :)

    RispondiElimina
  4. Per questo we ho già preso impegni, ma chissà, la prossima volta magari!
    Aspetto con curiosità di sapere il tema della prima sfida!

    RispondiElimina
  5. Buonasera Famiglia di Cà Versa!! ;)
    Come promesso oggi in fiera, eccomi qui sul vostro blog! Sono appena diventata vostra follower e spero davvero di riuscire a farvi visita in agriturismo quest'estate!! ^.^
    Un saluto grandissimo va a te Valeria! :) che oggi sei stata carinissima e gentilissima!
    Sono contenta di averti conosciuto e lo è anche mia mamma!! e sappi che nel mio prossimo post parlerò di te e di voi! :)
    Un abbraccio, Manuela

    RispondiElimina
  6. Ho partecipato al giveway...come potrei non partecipare al vostro contest !? (Sono già tra i vostri lettori) Ho esposto il banner
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi ero iscritta al contest ma non mi vedo nell'elenco...

    RispondiElimina
  8. ECCOMI,SPERO DI RIUSCIRE A PARTECIPARE...
    http://francy-ladolcevita.blogspot.it/
    BANNER ESPOSTO

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe partecipare ma ultimamente ho davvero poco tempo!!!! intanto mi sono unita ai lettori così vi seguo!!! ;-)

    RispondiElimina
  10. Ho messo il banner sul mio blog, poco fa vi avevo scritto indirizzo mail ma ora qui non lo vedo..
    il mio blog è L'Appetito Vien Mangiando..
    Mail: cinzia.ceccolin73@gmail.com

    RispondiElimina
  11. mi unisco molto volentieri al gruppo!

    RispondiElimina
  12. buongiorno Valeria, spero non ti dispiaccia se mi sono permessa di invitare in un mio post ad iscriversi al vostro contest. se così fosse dimmelo e provvedo subito a togliere l'invito.
    baci
    Sandra
    il link ... http://sonoiosandra.blogspot.it/2013/03/tortine-di-crema-di-riso-e-orange-curd.html

    RispondiElimina
  13. ma per partecipare ai vostri contest bisogna avere il banner fisso sul blog?

    RispondiElimina
  14. Scusate avete ragione purtroppo in questo periodo ho dei noioso problemi con la linea internet, ho inserito il banner nella pagina dei contest. GRAZIE e felice serata :*

    RispondiElimina
  15. ..io non riesco a metterlo... nel senso...
    la metto ma se clicco non mi collega a voi... un pochino di pazienza e ce la faccio, eh? :)

    RispondiElimina
  16. Buongiorno il banner del vostro contest è esposto nella mia pagina dei contest, mi considerate iscritta al contest? .... sto già pensando ad una ricetta da candidare :))rimango in attesa di notizie grazie, felice giornata :*

    http://leamichedidona.blogspot.it/p/contest.html

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!