domenica 4 settembre 2011

Assolutamente: Grazie Cinzia..



Il nostro primo premio và a.............la splendida Cinzia!!
Sei stata la nostra prima follower a venire qui a Cà Versa, ed è stato un  immenso piacere conoscerti!!
Tutti noi ci auguriamo di rivedervi prestissimo..
magari per una serata "delle nostre"!!
Un grande abbraccio

P.S. Mannaggia a noi.. hai lasciato qui il sacchettino con le uova e l'uva..
te le verremo probabilmente a portare..
passiamo da te!!

 

in special modo... Valeria.. smak!


13 commenti:

  1. ciao tesoro.. noi aspettiamo ansiose anche te!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze!!! è un piacere conoscervi, mi sono unita subito ai vostri amici e sarà un piacere seguirvi, certo il mio pane, i miei pani, nella vostra azienda ci starebbero benissimo....io ho anche spiegato, meglio, è quasi una lezione, come si fa il lievito madre in coltura liquida, se siete interessate questo è il link per la nascita e sotto a questo trovate la gestione, è molto facile, sono a disposizione per tutte le domande del caso: http://ilpane.blogspot.com/search/label/Lievito%20madre%20in%20coltura%20liquida%20-%20nascita%20-

    http://ilpane.blogspot.com/search/label/Lievito%20madre%20in%20coltura%20liquida%20-%20gestione%20-

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passati dal mio blog, vi seguo con piacere!
    a presto
    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie Valeria!!! Peccato per le uova e l'uva, me ne sono accorta una volta arrivata a casa :(
    Non ti preoccupare, mi sa che torneremo molto presto...
    un bacio!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. brava tesoro mio!! ti aspetto prestissimo!! Valeria

    RispondiElimina
  6. brava Cinzia!!!
    che record essere la prima .... è un onore riuscire a scoprire un blog prima degli altri e dare sostegno a chi decide di vivere questa esperienza blogger

    ^________^

    RispondiElimina
  7. ciao complimenti per il premio ... adesso ci vuole la recensione de Il Cucinotto ;))) una domenica a pranzo ... vi facciamo la sorpresa ...

    RispondiElimina
  8. eh noi siamo qui che vi aspettiamo! =D alla fine del pranzo però svelate il mistero.. =D buona settimana!!

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!